FAQ per risolvere tutte le vostre domande.

Consegna

COM'È LA CONSEGNA?

Al ricevimento del pagamento, generalmente, i vostri accessi vi vengono inviati, via e-mail, entro 2 ore, entro un massimo di 24 ore.

Pagamento

COME PAGO IL MIO ABBONAMENTO IPTV?

Per il pagamento del vostro abbonamento accettiamo carte di credito e PAYPAL.

Abbonamento

CHE COS'È L'IPTV?

 Il protocollo Internet TeleVision o, IPTV utilizza la tecnologia Internet per inviare programmi televisivi al televisore. L’IPTV utilizza una connessione Internet ad alta velocità per portarvi i migliori programmi internazionali direttamente a casa vostra senza l’antenna parabolica. Basta collegare il ricevitore a Internet da casa e sul televisore, quindi sedersi e divertirsi.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA I PROGRAMMI IPTV TRADIZIONALI E QUELLI SATELLITARI?

Un’antenna parabolica tradizionale richiede che il cliente installi una parabola nel suo luogo di residenza. IPTV offre una soluzione unica per i clienti che non possono procedere via satellite (a causa della mancanza di visibilità sul satellite o di un appartamento che ha delle limitazioni). L’IPTV offre una qualità superiore e allo stesso tempo è meno costoso rispetto al satellite tradizionale.

COME POSSO INSTALLARE IL MIO ABBONAMENTO?

Non sarà necessaria alcuna manipolazione da parte vostra, una volta effettuato il pagamento, riceverete una mail contenente la procedura da seguire.

IL MIO ABBONAMENTO NON FUNZIONA?

Con noi non si acquista solo il prodotto, ma anche un servizio di qualità! Il supporto tecnico è disponibile via e-mail o sul nostro sito web. 

QUANTO VELOCEMENTE PUÒ IPTV GUARDARE LA TV?

Per vedere correttamente la televisione, IPTV vi offre la possibilità di testare la vostra velocità su internet. Una velocità di connessione di 10 mbps è necessaria per guardare i canali IPTV in FULL HD e 4K. Per i canali IPTV in SD è sufficiente una velocità di collegamento di 8 mb/s.

HO L'APPLICAZIONE KODI, COME FACCIO A FAR FUNZIONARE IL MIO FILE M3U?

Per leggere il file m3u del vostro abbonamento iptv su Kodi, dovete installare un Addon con il nome PVR iptv simple client, ecco un piccolo video che vi mostra come farlo https://www.youtube.com/watch?v=agLVJ_B_LxY

HO UN SACCO DI CONGELAMENTI E DI SCATTI E LA MIA APP PER LE PIANTE, COSA POSSO FARE?

Se avete una Smart TV LG :

– Ricordatevi di aggiornare il sistema WebOs del vostro televisore e assicuratevi che l’applicazione Smart IPTV sia aggiornata.

Nell’applicazione Smart IPTV “Impostazioni”, modificare l’impostazione “Tipo di lettore Stream” su “NC auto” e riavviare il televisore.

Per maggiori dettagli, consultare il sito web dell’applicazione Smart iptv: http://siptv.eu/howto/

Se l’applicazione Smart IPTV si blocca e si notano ripetuti blackout, si prega di spegnere il televisore e scollegare il cavo dall’alimentazione per circa 30 secondi e poi riavviare di nuovo l’applicazione (non preoccupatevi perché la playlist non verrà cancellata, questo si limiterà a svuotare la cache del televisore e resettare l’applicazione per farla funzionare di nuovo.

Samsung Smart TV :

Avete blackout, latenze, caricamento dei canali molto lento, risposta lenta quando si passa da un canale all’altro o si cerca di tornare indietro a gruppi o zap tra un canale e l’altro?In questo caso, provate a cancellare la memoria cache dei vostri televisori, il televisore non ha tanta memoria quanto un Android box.

Per cancellare la memoria cache del televisore :

Per la serie F di Samsung: http://www.samsung.com/in/support/skp/htg/10840#none

Se avete un’altra versione di Samsung, scollegate il cavo dall’alimentazione del televisore per almeno 30 secondi per fare un Hard Reset in modo da cancellare la memoria temporanea della cache del televisore e ricordatevi di riavviare anche il vostro router o internet box.

Modificate anche l’opzione Buffer time su “0” o “auto” dalle impostazioni dell’applicazione Smart iptv in modo da non utilizzare la memoria.

Per ottenere i migliori risultati, utilizzate il cavo Ethernet invece del Wifi per collegare il vostro televisore a Internet.

Problema di portata:

Eseguire un test sul sito web: fast.com controlla la portata che ti dà (si prega di utilizzare questo sito non un altro come speedtest..etc )

Se il risultato è inferiore a 4Mbps: lo stream non passerà e si avranno tagli su quasi tutti i canali. 
Bit rate consigliato per HD: 8Mbps o più.
Il bit rate consigliato per FullHD: 12Mbps o più.
Cache dell’applicazione o problema di memoria RAM insufficiente :

A volte la causa di scatti e scossoni potrebbe essere la RAM insufficiente o il problema della cache dell’applicazione, la più raccomandata è quella di avere un Android BOX con 2GB o più di RAM.

In caso di problemi di memoria cache (Buffering su tutti i canali, schermo nero) provare a scollegare il cavo di alimentazione dalla TV o dalla scatola e attendere 20 o 30 secondi e poi ricollegarlo, questo cancellerà la cache dell’applicazione e potrebbe risolvere il problema.

Impostare l’indirizzo IP WiFi e impostare il DNS di Google:

Provate ad impostare l’indirizzo IP Wifi o ethernet dalle impostazioni di rete del vostro smartphone, Android, PC, Smart TV o Mag, scegliete di impostare l’indirizzo IP manualmente per esempio : 192.168.1.12 e utilizzate come DNS quello di Google : DNS primario : 8.8.8.8.8 e DNS secondario (opzionale) : 8.8.4.4

 

IL TUO ABBONAMENTO IPTV FUNZIONA CON LE SMART TV LG E SMASUNG?

Sì, il nostro abbonamento è compatibile con SMart TV Smasung e LG e con tutte le altre Smart TV che funzionano su Android, è sufficiente installare e attivare l’applicazione Smart iptv.

COME AGGIUNGO L'URL DEL PORTALE SULLA MIA RIVISTA?

L’attivazione dell’abbonamento iptv sui box MAG avviene completamente a distanza, una volta attivato l’abbonamento, vi invieremo un indirizzo URL che dovrete aggiungere ai vostri PORTALI.

Per fare ciò :(su Impostazioni => Server => Portali) , come nell’immagine qui sotto :

IPTV 2 1

IPTV WORLDSAT PUÒ ESSERE GUARDATO CONTEMPORANEAMENTE SU DIVERSI DISPOSITIVI?

No, in questo caso è necessario ottenere un accesso aggiuntivo per ogni dispositivo su cui si desidera guardare più canali contemporaneamente.